Aug. 22, 2018

Solo Full Movie Download In Italian Hd


Solo


Solo Full Movie Download In Italian Hd

Solo

Non è stato fino a quando il film è arrivato in Netflix che ho visto il film e contento di averlo fatto. Il film è una combinazione di 4 diversi cortometraggi con ciascuno non connesso a un altro. Ogni film ha una trama diversa e personaggi diversi. La stella lucente della serie è Dulquer Salman e la star del fallimento è tutte le attrici protagoniste.

Il primo cortometraggio, basato su Water, parla di una donna cieca che si innamora di un ragazzo che ha problemi di balbuzie . I capelli di Dulquer sono bellissimi, dovevano dire a riguardo. La storia ruota intorno a come la coppia si innamora e cosa succede dopo. Ho amato il modo in cui è girato e la confusione che crea nella mente di chi guarda. Poiché c'è un movimento avanti e indietro nella trama, è facile perdersi, cercando di pensare se l'evento è nel presente o nel passato.

Dulquer come un ragazzo universitario, un giovane disoccupato indossa molto bene il ruolo. È facile connettersi a lui e alle sue emozioni. Dhansika, è probabilmente meglio di tutte le altre attrici protagoniste e, quindi, si può sentire che ha fatto un buon lavoro. In realtà, se osservato da solo, Dhansika fa un pessimo lavoro di messa in scena di una ragazza cieca. È difficile guardarla e dire: "Ehi, lei è cieca". C'è un momento in cui lei fa uno stunt con dei bastoncini e sembra davvero bello. A parte questo, è stata piuttosto insipida per tutto il film.

Il vento è il mio preferito. Non posso soffermarmi sulla trama per paura di rivelare casualmente la trama. È pieno di colpi di scena e potrebbe anche essere stato un film in piena regola. Dulquer interpreta il suo ruolo con facilità e perfezione. Il ruolo che interpreta è coerente in tutto il racconto. È assolutamente da vedere. L'attrice protagonista è ben al di sotto delle aspettative. Non è che lei faccia un brutto ruolo, è che anche lei non fa molto. Una bella bambola, come il resto di loro.

La terza parte, ho dimenticato quale elemento fosse, è dove Dulquer interpreta il ruolo di un don. Nell'intero racconto, non ha un dialogo e tuttavia otteniamo una performance convincente di un don. Il cantante di Thaikuddam Bridge interpreta il ruolo del compatriota di Dulquer e guarda la parte. È sfortunato che Manoj K Jayan non abbia avuto molto da fare nel film, a parte il fatto di essere l'attendente di Dulquer. Fa qualsiasi ruolo gli viene consegnato con facilità e grazie a Dio per averlo nel settore cinematografico Malayalam. L'attrice, che interpreta Lover / Girlfriend / Mistress, non riesce a connettersi con il pubblico come una donna sconvolta. Non c'è alcuna storia di fondo sul motivo per cui è così arrabbiata con il personaggio di Dulquer.

La quarta parte, che ha un cast stellare, è quella che mi ha deluso. Dipende da come prendi la storia. Ho trovato poco chiaro il motivo per cui la protagonista ha deciso di rimanere fuori dal contatto con il suo fidanzato per così tanto tempo (anche se c'è un sottofondo, ho trovato non convincente). C'è anche la svolta che ho trovato difficile da assorbire. Non è che la svolta sia stata una sorpresa per me, per venire in un momento come nel film, ho i miei dubbi. Con Suhasini Manirathnam, Nasar al comando, la storia avrebbe potuto coinvolgere molto più la capacità di recitazione di questi attori.Potrebbe essere stata la mancanza di tempo che ha costretto il regista a mostrare poco di questi attori. L'attrice era piuttosto zoppa. A parte sembrare una bambola, l'attrice non aveva nulla da mostrare come abilità. Il combattimento di pugilato è stato brutto. Se il ragazzo, come detto nel film, è un campione nazionale di boxe, quindi lascia che te lo dica, lui non sa nulla della boxe. La posizione base della mano che tiene è sbagliata, così come i movimenti. Posso capire che non volevano spendere tempo e denaro per coreografare una sequenza che durava solo pochi secondi, eppure era una delusione.

In generale, l'intera serie è un esperimento che vale la pena guardare. Potresti o meno amare l'intera trama, ma sicuramente lascerai il teatro / Netflix pensando a una parte delle storie e a quanto possa essere diverso. Positivi- 1.) DQ's recitazione 2.) cinematografia e scene 3.) Storia, sceneggiatura e direzione 4.) Rudra climax parte era esilarante Negativi- 1.) Concetto di aria, acqua, terra, fuoco non si collega alla storia 2.) Mancanza di chiarezza in alcune scene 3.) Sotto l'utilizzo di attrice ad eccezione di neha sharma

4.) La storia di Trilok avrebbe potuto essere migliore. Verdetto finale. Se lo vuoi, se ti piacciono i film di antologia di varietà! ! La mia valutazione- 4/5 Per ulteriori recensioni vai a ridin recensioni di film bal e iscriviti per essere aggiornato sulle nostre recensioni I film di Anthology non hanno mai avuto un grande impatto al botteghino, ma sono molto diversi dai film di alimentazione dei cucchiai tradizionali visti. Solo è uno di questi film composto da quattro cortometraggi messi insieme per realizzare un singolo film. Il nome inoltre rende il film molto efficiente in quanto esprime i principali eroi del film come una persona ei vari nomi presi dagli eroi principali sono tutti sinonimi del Signore della Divinità Hindu Shiva. Il film mira anche a collegare i "Panchabhoothas": i cinque elementi (anche se un elemento - il cielo è eliminato) ai personaggi centrali del film. Consiglierei di guardare questo film così com'è distinto dai soliti & quot; film a colori & quot; che vediamo nei cinema. Questo film ci fa pensare oltre ciò che vediamo e ci fa usare la nostra immaginazione per creare connessioni tra tutto ciò che accade nel film. Per non parlare degli attori che si sono esibiti al cento per cento dedicati ai personaggi a cui sono stati assegnati, il che rende questo film distinguersi dagli altri. L'antologia è uno dei generi più difficili per un regista. Bejoy Nambiar ha fatto uno sforzo simile e ha fatto un film quasi perfetto. Solo ci racconta quattro diverse storie di quattro personaggi diversi. Ci sono poche cose che collegano la storia come l'amore perduto, elementi della natura e Lord Shiva.

L'aspetto migliore di Solo è la sua straordinaria grafica. Ogni storia è diversa l'una dall'altra in termini di set di temi. Il primo segue l'acqua, la seconda aria, il terzo fuoco e l'ultima terra. Ogni elemento è ritratto in modo eccezionale attraverso i personaggi e le immagini.

Le immagini eccezionali sono ugualmente accompagnate dalla musica. È facilmente il migliore che il sud dell'India ha prodotto quest'anno. A volte la musica domina le immagini. Sia che si tratti della canzone durante il matrimonio, Roshomon usato nel campo militare o della canzone Aygiri Nandini, ognuno si erge da solo a modo suo.

Oltre a Visual e Musica, Dulquer è la ciliegina sulla torta. È uno dei migliori film di Dulquer. Ha fatto un lavoro eccezionale. Ha vissuto come personaggi in ogni storia, specialmente nella seconda metà. Anche se i lead femminili non hanno molto spazio sullo schermo, hanno fatto bene la loro parte. Sai Dhansika e Sruthy Hariharan sono nei nostri cuori per le loro esibizioni.

Parlando delle storie, i primi due non hanno avuto un grande impatto rispetto agli ultimi due. È davvero sorprendente che Bejoy abbia mostrato due lavori diversi, uno prima dell'intervallo e uno dopo l'intervallo. Quello che porta Dulquer come Gangster è il migliore tra i quattro.

Il melodramma funziona meglio in alcuni casi, specialmente nella seconda metà. Ma sembra un po 'troppo finito verso la fine. Gli ultimi minuti sembrano un serial televisivo, pochi personaggi sono fuori fuoco. Può essere che l'esperimento one shot abbia fatto la sua parte.

Oltre a pochi difetti e in ritardo negli ultimi minuti, Solo è assolutamente da guardare per i suoi Visuals, Music e Dulquer. Ricorda che racconta quattro storie diverse, è meglio guardarlo senza aspettative. Il film Racconta 4 storie diverse: -Shekhar, Trilok, Shiva, Rudra 4 storie mostrano 4 donne nella nostra vita. Shekhar: -Lover / Daughter Trilok: -Wife Shiva: -Mother Rudra: -Sister

Questi personaggi sono basati su 4 Bhoothas di Shiva; -Water, Wind, Fire e Land.Dulquer Salmaan ha fatto i ruoli Benissimo. Dovresti guardare SOLO se sei stanco dei film di One Man Show / Mass / Masala. An anthology, telling the story of four different people, each story revolving around four different elements: Earth, Fire, Wind and Water. b0e6cdaeb1

Storia di fantasmi cinesi full movie download in italian hd
download Il suo tipo di donna
Robin Hood full movie hd 1080p
download full movie Mr. Vendetta in italian
the Ben 10: Race Against Time full movie in italian free download hd
Richie movie mp4 download
Lethal Weapon download di film mp4
The Starship Troopers 3 - L'arma segreta
SeaQuest full movie in italian 720p
Last Three Days in italian free download