Aug. 22, 2018

Limmortale Scaricare Film


L'immortale


L'immortale Scaricare Film

L'immortale

Questo film è stato buono. La prima occhiata di Sôta Fukushi fu affascinante. Mi è davvero piaciuto il suo personaggio. Ognuno ha giocato il suo ruolo perfetto. Sto dando 7 perché questo film sembra molto esagerato. Apparentemente il regista giapponese Takashi Miikwe ha un centinaio di film alla sua capanna di credito che ho visto solo in precedenza uno di loro: "13 Assassins". Mi piace & quot; 13 Assassins & quot ;, & quot; Blade Of The Immortal & quot; è un elegante sangue - se non è un ossimoro - ambientato nel periodo Edo della storia giapponese (1603-1868), ma questo film racconta una storia molto più personale, ovvero la relazione tra un samurai tormentato chiamato Manji (Takuya Kimura) e il ragazza a cui diventa la guardia del corpo Rin che gli ricorda la sua sorella morta Machi (entrambe interpretate da Hana Sugisaki).

Il motivo della sopravvivenza di Manji - e anche della sua disperazione - è che, come spiegato in un nero e bianco prologo, è stato infettato da vermi del sangue che curano le sue ferite in modo che non possa morire. La crescente amicizia tra Manji e Rin mi ha ricordato il film & quot; Leon & quot; ma il numero di morti in questo racconto è molte volte più grande con la lama del titolo che si taglia nei corpi e taglia gli arti con grande velocità e fluidità.

Questo non è un film per tutti i gusti e a 140 minuti è un po 'troppo lungo, ma per me è stata la perfetta evasione cinematografica tra due incontri impegnativi in ​​una fredda giornata di dicembre. Pensando che questo sarà un grande film sui samurai, se ne andrà 7 su questo IMDb, dopo aver visto questo film è solo un altro merdoso film a buon mercato in Giappone. l'azione è mediocre, a molto parlare quando l'azione. schermo anche non molto buona trama inspiegabile troppo salto e dialogo non chiaro

ne do 1 perché questo è un brutto film samurai che io abbia mai avuto. Non avevo alcuna conoscenza a priori di questo basandomi su un manga fino a dopo aver fatto un po 'di ricerche in più, quindi guardando questo film solo per essere un fan del film; e i film giapponesi in questo caso, ho pensato che fosse un grande film d'azione Samurai con personaggi davvero buoni. La recitazione è meravigliosa, la storia è grandiosa e il valore della produzione è di prim'ordine. Blade of the Immortal, che classifica un uomo che ottiene l'immortalità, lo affida a lui (non lo vuole proprio ma, hey, il soprannaturale capita a volte, gosh-darnit), e 50 anni dopo il non-Killable Manji vede una ragazza che sembra essere per lo meno fisicamente una reincarnazione della sua perduta figlia di Machi (ormai Rin, i due sono interpretati rispettivamente da Takuya Kimura e Hana Sugisaki), e da chi è padre e la madre è stata uccisa dallo spietato Anotsu Kagehisa (un volto abbastanza scaltro e che a prima vista sembra essere troppo figo Fukushi, verso la fine ne perde una parte). Giura vendetta, ma dal momento che ha tutti 8 o 9 e ha abilità di lancio di stelle limitate, un piccolo aiuto da parte di un killer più grande, particolarmente stanco e stanco di vita, è la strada da percorrere.
< br=""> Questo è il 100 ° film di Miike, che conosce nel modo migliore, più sanguinoso e classico. Ha imparato molto su questi numerosi film - alcuni dei quali abbastanza magistrali, un certo numero di loro schifo, tutti di un wildman-anticonformista unico Sono un malato-tutto-fuori, ma-I-love-cinema gusto che non siamo (veramente) più nel cinema di genere - e le cose fondamentali per me sono che lui sa quando mostrare pazienza nella storia, lasciare che una scena o uno sparo respirino tra questo Wolverine-con-vermi-sangue Tonin e la ragazza, per ottenere attori che possono fare il miglior lavoro della loro carriera, e quando lasciare che i coreografi scatenino il loro splendore. Non pensavo che 13 Assassini potessero andare più lontano, ma mi sbagliavo. Anche la connessione Wolverine sorprende; oserei dire, ma questo potrebbe essere il miglior film Logan del 2017 rispetto a quello attuale (fino a un certo punto).

A volte, una piccola saga di vendetta epica di tarda notte con un anno 800 -la vecchia strega che dà immortalità, samurai che usano le loro appendici tagliate a proprio vantaggio (le ossa possono essere armi naturalmente), anche un po 'di corruzione governativa e intrighi, è proprio quello di cui hai bisogno. Mi piace pensare che non sia tanto un omaggio ai film dei samurai degli anni '60, sia nella composizione e nel movimento e le alte emozioni e stoicismo della narrativa e dei personaggi, piuttosto che Miike che viaggia indietro nel tempo e riprende i suoi film con film di qualità migliore e taglio leggermente più veloce qua e là, ma non troppo. È fatto professionalmente, ma dall'anima ardente di un artista.

Questo è un vero spasso per il cinefilo stanco, e riesce a essere un piacere per coloro che sono fan sfegatati dei samurai giapponesi / dei film di spada di Ronin mentre si rivolge anche a coloro che possono essere relativamente nuovi arrivati. Manji, a highly skilled samurai, becomes cursed with immortality after a legendary battle. Haunted by the brutal murder of his sister, Manji knows that only fighting evil will regain his soul. He prom b0e6cdaeb1

download full movie Stranglehold in italian
Download the I 5 draghi d'oro full movie italian dubbed in torrent
The 10th Victim full movie in italian free download mp4
Sweet Vicious film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download Il ritorno di Kenshiro
Tom Sawyer Huckleberry Finn full movie in italian free download mp4
download Kandireega
L'impero e la gloria - Roaring Currents 720p torrent
MoniKa download torrent
Dead Ringer 720p torrent