Sep. 15, 2018

Download The Silent Trigger Full Movie Italian Dubbed In Torrent

Download The Silent Trigger Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Download: Silent Trigger ->>->>->> DOWNLOAD (Mirror #1)



Waxman is a former Special Forces soldier who is now working as a heavily armed assassin for a top secret government agency. When a covert mission goes terribly wrong, Waxman and fellow assassin Clegg



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Silent Trigger

genge: Action,Drama,Thriller

imdb: 5.8

duration: 1h 33min

tags: Kill or be killed.

budget: $9,000,000

keywords: bulletproofvest, kickedinthestomach, assassin, soldier, brutality, sniperrifle, handtohandcombat, kickboxing, karate, martialarts, showdown, gunfight, disarmingsomeone, rope, helmet, bodyarmor, hk5mac


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La superstar d'azione Dolph Lundgren (Universal Soldier) offre intrattenimento per il grande schermo nel thriller d'avventura carico di effetti speciali e azione incisiva ... SILENZIOSO SILENZIOSO! Lundgren interpreta un alto assassino politico che ha collaborato con una controparte femminile sexy (splendida Gina Bellman) per abbattere un bersaglio. Ma quando le emozioni cominciano a offuscare i suoi pensieri, scatena una serie esplosiva di eventi che portano al culmine ultimo di uccidere o essere uccisi! Dal regista di Highlander e The Shadow, SILENT TRIGGER è un intrattenimento fatto di azione che ti lascerà a bocca aperta! Waxman è un ex soldato delle forze speciali che ora sta lavorando come un assassino pesantemente armato per un'agenzia governativa top secret. Quando una missione segreta diventa terribilmente sbagliata, Waxman e il suo collega Clegg diventano gli obiettivi principali dell'agenzia. Se sei interessato all'aspetto tecnico del film, questo è un film interessante. È una foto a basso budget che sembra davvero buona. L'illuminazione è spettacolare e il regista Russell Mulcahy merita un elogio per questo. Questo film utilizza alcune delle migliori luci che ho visto. Hanno usato un sacco di faretti colorati, abilmente posizionati per migliorare le pareti. Questo livello di professionalità è insolito per un film di classe B.

Sfortunatamente TUTTO CI EL fa schifo. La recitazione, l'azione, i dialoghi, ma soprattutto la trama. Alcuni dei fan più entusiasti di Lundgren lo confrontano con & quot; Reservoir dogs & quot; e dire che questo film ha una trama molto intelligente. Mi dispiace, ma quale trama?! Non c'è alcuna spiegazione per cosa sta succedendo e perché. Chi è stato assassinato nel flashback e perché? Cosa c'è nel massacro della strada? Perché dare un altro incarico a una persona che ti ha deluso prima? Il film cerca di inserirvi un certo esistenzialismo, ma sembra piatto e poco convincente. Apprezzo l'ambizione, ma non ha funzionato. Il film è superficiale e non è divertente.

Gli do 1/10. Waxman (Dolph) è un ex soldato delle forze speciali e tiratore esperto. A volte le sue emozioni si intromettono nei suoi obiettivi e finiscono in una crisi di coscienza. Ora rintanato in un grattacielo incompiuto con la sua assistente femminile, Clegg (noto anche come Spotter - Waxman è anche conosciuto da Shooter in alcune fonti) (Bellman) - Waxman e Clegg devono eseguire il loro nuovo incarico, così come sopravvivere la notte in un edificio terrificante con i cattivi dopo di loro. Lo faranno? Bene, il film è sicuramente all'altezza del suo nome, dato che Dolph in realtà non dice molto. A parte questo, questo fu l'inizio di una fase di film più seri da Dolph, che portò a Hidden Assassin (1995). In Silent Trigger, tuttavia, c'è un sacco di set-up nella trama (forse troppo), ma ciò che è positivo di questo film è che almeno sta cercando di essere diverso. Ciò che aiuta sono le tendenze stilistiche di Russell Mulcahy che forniscono atmosfera e scatti interessanti, lavoro con la macchina fotografica e scenografia.

Sul rovescio della medaglia, tuttavia, il fatto che il film si svolga in un'unica posizione (eccetto i flashback / ricordi di Dolph) impedisce il film, anche se il set è impressionante. Inoltre, molte scene avevano bisogno di più luce ed erano troppo scure per essere viste. E c'era bisogno di più goons per Waxman e Clegg per la spedizione. Quindi, in sintesi, ci piaceva quello che c'era, quindi volevamo vederne di più: più luoghi, luci e cattivi. Questo avrebbe aiutato molto questo film.

Sul fronte delle cattive notizie, a volte c'è qualcosa di veramente stupido e inutile (beh, è ​​sempre inutile) in CGI. Ed è il CGI del 1996 a questo. L'inanità di questi pochi momenti non dovrebbe scoraggiare la visione di questo film, ci piace solo sottolineare quando questo accade come un avvertimento ai potenziali spettatori, e cogliamo l'occasione per dire quanto odiamo CGI. C'è anche il classico & quot; un personaggio davvero molto fastidioso & quot; cliché vediamo spesso. Ma i pezzi violenti presenti nel film sono fantastici, e ciò mantiene vivo l'interesse degli spettatori.

Inoltre, va sottolineato che Dolph ha una pistola estremamente grande e complicata. Quando lo sta assemblando, ci ha ricordato la scena di Spaceballs (1987) in cui la nave continua ad andare e venire.Questa cosa è una mostruosità, ma danneggia seriamente.

Girato a Montreal (ha una sensazione molto canadese), Silent Trigger merita di essere visto ma non è il miglior veicolo Dolph là fuori. />
Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com

82d990b7a0

The Prisoners download movies
Legacies movie in italian dubbed download
Peril on the Peaks download movie free
The Killer Shrews and the Snake, the Tiger, the Crane
Traces of Intense Battles movie in italian dubbed download
Episode 1.9 download
Bullyvard download di film mp4
The Eternal Promise dubbed italian movie free download torrent
Download italian movie 88
Melissa C Valique online free